Vincenzo Barba vince il premio Eroe Antonio Ambroselli nella categoria “Imprenditoria etica”
Written by Vincenzo Barba on Aprile 2, 2019
Il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba vince il premio Eroe Antonio Ambroselli nella categoria Imprenditoria Etica.
Presenti all’evento, tenutosi presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di Napoli, figure di prestigio del mondo istituzionale, militare e del giornalismo italiano.
Il Premio Internazionale Eroe Antonio Ambroselli viene assegnato ogni anno agli studiosi delle arti, lettere, scienze ed ogni altra attività svolta nei settori umanitario e di solidarietà.
Vincenzo Barba: “Questo premio – dichiara il numero uno della Holding H2B – è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Durante la mia carriera ho sempre messo al centro le persone, i miei collaboratori, i consulenti ed i clienti, con l’obiettivo di dare rilievo a quella che ancora oggi è la mia priorità: creare valore per il benessere della società. Questo mi permette di sentire ancora più mio questo riconoscimento. Con estrema gratitudine ringrazio Marco Limoncelli e il Presidente dell’Associazione Sandro Ambroselli per avermi voluto a questo importante evento e per aver proposto la mia candidatura”.