Vincenzo Barba: “Circondati di persone che fanno bene al cuore”

Written by on Novembre 3, 2021

Chi sono quelle persone che quando sono vicino a noi ci fanno sentire più vivi? Chi sono quelle persone che ci fanno sentire più motivati, più soddisfatti di noi stessi e più sicuri? Dobbiamo gravitare intorno a persone così se vogliamo progredire nella Vita. Nella nostra vita ci sono anche persone tossiche che sanno solo remare contro i nostri progressi. Non è vero? Immagina di stare su un treno. Nel tuo scompartimento ci sono la tua famiglia e i tuoi amici più stretti. Improvvisamente guardi alla tua destra. Scopri che per qualche motivo lì, con te, c’è anche un gruppo di persone tossiche che ti fanno esaurire ogni motivazione ed energia.

Cosa fare allora? Beh, solo una cosa: congedarle alla stazione successiva. Io sono estremamente convinto che nella nostra vita le persone negative, competitive, gelose e così via, possono davvero privarci dell’energia e fiducia in noi stessi.

Concludo consigliandoti di circondarti di persone che ti stimolino a crescere, che ti incoraggino, che ti facciano riflettere, che siano esempi di successo nel business e nella vita privata.
CIRCONDATI DI PERSONE CHE FANNO BENE AL CUORE.





Search